Salva

Filtra per

M.B.M. nasce dalla voglia di mettersi in gioco di un ragazzo di vent’anni che nel 1982 rileva l’azienda in grave difficoltà, affrontando una delle prima grandi sfide.

Giuliano Maltese a capo dell’azienda riveste tutt’oggi il ruolo di amministratore, nel tempo ha portato l’azienda ad essere una valida realtà nel territorio in cui opera, ampliandone il raggio d’azione.
Sempre attento all’esigenze del mercato ha avuto modo nel tempo di formarsi grazie dapprima ai vari meeting Coca Cola con funzionari a livello internazionale, ma anche al confronto con le diverse aziende partner potendo, così, applicare concretamente quanto appreso.

L’adesione nel 2006 al consorzio Intesa, gruppo di distributori indipendenti, che raggruppa diversi soci in tutto il territorio nazionale ha dato maggiori opportunità di crescita e concesso il privilegio di stare al passo con i tempi e con le mutate esigenze del consumatore finale.
Negli anni a seguire le figlie, Deborah e Alessia, si affiancano all’attività dando così un proseguo al progetto in essere, intrapreso dal padre.

Ad oggi M.B.M serve la zona storica del Belice e tutta la provincia di Trapani ed Agrigento, con 11 dipendenti e 4 mezzi per le consegne. La politica adottata è quella di non solo mettere a disposizione, con consegna presso i punti vendita, il proprio portafoglio prodotti ma supportare il cliente fino alla vendita finale affiancandolo in un percorso di crescita costante in professionalità.